Iscriviti ai laboratori

Vuoi partecipare ai laboratori di Antonio Lamberto Martino e Damiano Carrara? Vieni allo stand del Comune di Gorizia alle ore 17 di giovedì 26 e venerdì 27 settembre a ritirare il tuo numero. Le estrazioni saranno fatte dagli ospiti prima dei laboratori! Buona fortuna a tutti!

 

Anche quest'anno Gusti di frontiera offre ai suoi visitatori l'opportunità di vedere da vicino alcuni degli chef più amati della televisione italiana.

Nelle prime due giornate della manifestazione sarà possibile infatti partecipare ai laboratori pratici di cucina, tra cui quelli con il maestro Antonio Lamberto Martino e con il pastry-chef Damiano Carrara, direttamente da Bake Off Italia

Non mancheranno gli appuntamenti destinati ai più piccoli, come il laboratorio sui plumcake organizzato in collaborazione con la pasticceria L'Oca Golosa di Gorizia, e per gli amanti del buon vino, come quello con lo chef Franzin e l'Associazione Produttori Ribolla di Oslavia.

 

 

GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2019

  • Ore 19.45 Laboratorio con il maestro Antonio Lamberto Martino
  • Ore 21.00 Laboratorio con lo chef Franzin e l'Associazione Produttori Ribolla di Oslavia

VENERDI 27 SETTEMBRE 2019

  • Ore 17.00 Laboratorio per i più piccoli con la pasticceria L'Oca Golosa (prenotazione obbligatoria attraverso Eventbrite)
  • Ore 18.00 Laboratorio con il pastry-chef Damiano Carrara

 

martino-gusti-di-frontiera-2019