Infopoint

 

40 "ANGELI" A GUSTI

I varchi di accesso a Gusti di frontiera saranno anche quest'anno presidiati dalla gentilezza degli "angeli" della manifestazione, circa 40 persone tra operatori del Punto Giovani, tirocinanti provenienti dall’Università di Udine e di Trieste, studenti delle scuole superiori e collaboratori retribuiti selezionati tramite bando pubblico, formati e coordinati dal Punto Giovani, servizio dall'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Gorizia.

Da giovedì a venerdì i ragazzi, affiancati dai volontari della Protezione Civile, presidieranno gli info-point dalle ore 10 alle 22.

Nel corso delle quattro giornate di Gusti di Frontiera l’obiettivo primario degli Infopoint sarà proprio quello di sostenere la promozione del territorio goriziano, fornendo al pubblico informazioni, anche plurilingue, sulla città ed il suo patrimonio, oltre che sulla manifestazione stessa.

Al termine di ogni turno ci saranno dei momenti dedicati alla raccolta di idee e feedback volti al costante miglioramento della gestione della kermesse enogastronomica.

 

 

infopoint_gusti_di_frontiera_2019