Annullo postale

In occasione della 16esima edizione di Gusti di frontiera, l'Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Gorizia promuove, in collaborazione con Poste Italiane e con il patrocinio del Comune di Gorizia, 3 annulli postali speciali recanti la riproduzione del manifesto della manifestazione accompagnato dalle scritte "Gusti di frontiera 2019" e, rispettivamente, le date di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019.

Gli annulli sono presenti su 3.000 cartoline stampate per l'occasione e dedicate a Gusti di frontiera e alla città di Gorizia, raffiguranti il manifesto della manifestazione e una composizione fotografica di Pierluigi Bumbaca.

Ad impreziosire l'iniziativa, tutte le cartoline da annullare sono affrancate con il francobollo emesso da Poste Italiane nel 2001, in occasione delle celebrazioni per il Millenario della città di Gorizia, una rarità filatelica ritrovata negli archivi di Poste Italiani, imperdibile per i collezionisti ma anche per chi vuole conservare un ricordo ancora più speciale di questa edizione di Gusti di frontiera.

Le cartoline hanno un costo di 3 euro l'una e possono essere acquistate secondo il seguente calendario:

  • Giovedì 26 settembre, piazza Sant'Antonio, dalle ore 16 alle 20
  • Venerdì 27 settembre, via Garibaldi (davanti teatro Verdi), dalle ore 14 alle 19
  • Sabato 28 settembre, via Garibaldi (davanti teatro Verdi), dalle ore 14 alle 19
  • Domenica 29 settembre (SALVO ESAURIMENTO SCORTE), via Garibaldi (davanti teatro Verdi), con orario da definire

Da lunedì 30 settembre, eventuali cartoline ancora disponibili potranno essere acquistate presso la sede centrale di Poste Italiane a Gorizia. Non sono previste modalità di prenotazione delle cartoline.

 

tablet_castello_gorizia